Cod. Ultima revisione Wiki Note
754 2025/05/08 - MM /contacts/detail/info/custom

Questa documentazione descrive come predisporre una maschera HTML personalizzata per la visualizzazione dei dati nel Tab Info della scheda Contatto.


Caratteristica

È possibile personalizzare la vista del Tab Info tramite la creazione di un pacchetto di stampa HTML dedicato. Questo pacchetto definisce il layout e i dati visualizzati nella sezione Info del contatto.

La predisposizione del pacchetto è una lavorazione custom: l'invio di nuovi identificativi dopo la creazione del pacchetto richiede un intervento aggiuntivo per aggiornare gli script di renderizzazione e integrare i nuovi dati.

In allegato è disponibile un esempio di pacchetto che verrà utilizzato in app:


UI

L'interfaccia grafica del Tab Info viene personalizzata in base al pacchetto HTML caricato, permettendo una visualizzazione su misura dei dati del contatto.


Settings disponibili

Per abilitare la personalizzazione è necessario caricare il pacchetto personalizzato sul server e attivare lo specifico setting.

Setting Descrizione Codice riferimento
Abilita pacchetto info contatto Permette l'utilizzo del pacchetto personalizzato nel Tab Info del contatto enable_contact_info_template
Attenzione La predisposizione della funzione comporta attività di riconfigurazione, ricompilazione e personalizzazione, con relativi costi. È necessario richiedere la modifica tramite assistenza. Qualsiasi modifica al comportamento standard è da considerarsi una configurazione personalizzata.

Stato Implementativo

Client Versione Rilascio / Issue Stato
IOS App 9E 9E: 2019-11-21 - 2.5.65 3.0.3.96 Completata
Sell Commit: 2dbd6b3 del 13/Jan/2020 Completata
Buy - Non applicabile
Attenzione Se lo Stato non risulta "Completata", la caratteristica non è ancora implementata in quell'ambiente. La presenza di un'indicazione nella colonna Versione Rilascio / Issue indica che la caratteristica è programmata nello sviluppo. Se non è indicata alcuna informazione, significa che l'implementazione non è ancora schedulata o programmata per l'ambiente specifico.