Wizard Home | Admin Server | CRM | Attività | Lista Task | Sotto funzioni

Cod. Ultima revisione Wiki Note
885 2024/02/20 - MM

Il pulsante "Json" consente di visualizzare rapidamente i dettagli di un task in una nuova scheda del browser, facilitando l'analisi e la verifica delle informazioni.


Caratteristica


Il pulsante denominato "Json" offre la funzionalità di aprire, in una nuova scheda del browser, la struttura in formato Json relativa al task specifico. Questo strumento è particolarmente utile per consentire agli utenti di esaminare direttamente e in modo immediato i dettagli del task, facilitando l'identificazione di eventuali problemi o anomalie. Grazie a questa funzionalità, non è necessario procedere con il download del file Json dalla cartella FTP per svolgere tale verifica.

Un file Json è un formato standardizzato per organizzare e trasmettere dati in modo chiaro e semplice, simile a un documento di testo. È ampiamente usato per configurare impostazioni o scambiare informazioni tra diverse parti di un sistema, come un sito web e il suo server, in modo che possano "parlarsi" efficacemente. Json rende facile per gli utenti vedere e comprendere i dati senza necessità di strumenti specializzati, facilitando così la verifica e la gestione delle informazioni.


UI

Di seguito l'interfaccia della caratteristica descritta.


All'interno del modulo "CRM", sotto la voce "Attività", troverete l'elenco completo delle task nella pagina "Lista Task". Ogni task è dotato di un pulsante "Json". Cliccando su questo pulsante, il file Json relativo si aprirà direttamente in una nuova scheda del browser, consentendovi così di esaminare in dettaglio le informazioni del task.