Wizard HomeArea Sviluppo |View

Cod. Ultima revisione 7E|8E|S|B Cod. Sviluppo
411 2017/10/25 - MA Issue : 8E
Issue : A
Issue : Sell


Importazione condizioni di sconti e maggiorazione per anagrafica Cliente,raggruppamento anagrafiche cliente (Es: Canale, Categoria,Cliente) , gruppi prodotto (Linee,Famiglie ,serie,articolo) legate a condizioni di Quantità o range di date [Stima Ore : 5]



Caratteristica


In questa lavorazione si estraggono dal gestionale, qualora presenti, sconti e maggiorazioni con condizioni di Quantità o Data.


Prevede la predisposizione a sistema dei dati relativi a eventuali sconti o maggiorazioni da applicare in base a:

1) Anagrafiche (codice anagrafica)
2) Gruppi anagrafiche
3) Prodotto (codice articolo)
4) Gruppi articoli
5) Limiti di quantità
6) Limiti temporali di data
Per capire la possibilità di utilizzo delle quattro opzioni potete consultare i seguenti manuali:

- Funzionamento generale Prezzi e Sconti
Possiamo gestire le quantità con limite inferiore e superiore, es. Quantità maggiore di 10 e minore di 100, oppure con solo limite inferiore, es. Quantità maggiore di 1000, o limite superiore, es. Quantità minore di 10000.
Analogamente per le date. 


Info estrazioni da Gestionale


E' necessario ci vengano indicati i riferimenti in gestionale per estrarre gli sconti e le maggiorazioni con condizione di quantità o data, al fine di popolare i relativi tracciati Zotsell per presentare la caratteristica attesa. 

Fornite sempre il formato in cui sono espressi i campi in modo da poter applicare le dovute conversioni per renderli compatibili con i nostri formati 

In alternativa è possibile fornirci, allegandocele all'assistenza relativa, degli screenshot delle schermate del gestionale di dove vengono gestiti gli sconti e le maggiorazioni con condizioni di quantità o data. 


Info per integrazione autonoma


Tracciati per integrazione autonoma